Trovare Parcheggio Gratuito a Laguna Beach
Trovare Parcheggio Gratuito a Laguna Beach

Trovare Parcheggio Gratis a Laguna Beach!

Missione FreeParking a Laguna Beach!

A Laguna Beach trovare parcheggio non è proprio facile, lungo le strade principali i parcheggi sono tutti a pagamento e non è sempre chiaro quanto e quando si paga! La maggior parte degli alberghi offre un servizio di Valet Parking, ma non è economico (in media ci vogliono 30$ al giorno). Ma non temere si può trovare un parcheggio gratis a Laguna Beach!!

Opzione Valet Parking

A Laguna Beach l’opzione più gettonata per i parcheggi è il Valet Parking, quasi tutti gli alberghi e i ristoranti offrono questo servizio di parcheggio con valletto. Non dovrai nemmeno parcheggiare la macchina perché, all’ingresso dell’albergo/ristorante, un ragazzo sarà a disposizione per prenderla in custodia e parcheggiarla al posto tuo. Quando dovrai andare via, ti basterà dare il tagliandino numerato e ti riporteranno l’auto. E’ sicuramente molto comodo ed è sicuramente facile abituarsi a queste piccole coccole da VIP, ma questo servizio ti costerà in media 30$ al giorno!

Opzione Parcheggi Pubblici

La cittadina di Laguna Beach offre dei Parking Lot, a tariffe ridotte, sparse nelle zone un pò più periferiche. Puoi scegliere di parcheggiare in questi parcheggi e usufruire della navetta gratuita che percorre tutta la cittadina con numerose fermate. Troverai sicuramente la fermata più vicina al tuo albergo, tuttavia questi parcheggi hanno posti limitati e si rischia di dover provare più di un parcheggio prima di riuscire a trovare un posto. In più non sono gratuiti, per quanto siano più economici rispetto ai parcheggi sulla costa e ci sia questo servizio navetta, bisogna comunque pagare!

Laguna Beach - Summer Parking Map
Questa è l’utilissima mappa con i parcheggi e il percorso dello Shuttle Trolley! la potete scaricare da Laguna Beach City

Parcheggio Gratuito

Se come noi, vuoi il Vero Parcheggio Gratis, non ti accontenterete della prima soluzione! Subito dietro alla South Coast Highway, verso monte, ci sono un sacco di strade con case e villette private dove il parcheggio è totalmente gratis e non si da fastidio a nessuno! Puoi confonderti fra le macchine dei residenti (che non hanno nessun tagliando di riconoscimento) ed andare verso la spiaggia o il tuo albergo a piedi. Nel nostro caso, l’albergo il Pacific Edge Hotel , era a soli 5minuti di camminata dal parcheggio che abbiamo trovato!

Los Angeles - Beverly Hills

E ora? !Dove mangiamo a Laguna Beach?!

Sei a Laguna Beach e non sai dove mangiare? Scopri i migliori locali dove mangiare a Laguna Beach nel prossimo post!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna in alto