Laguna Beach - Copertina

Continua il nostro viaggio in California! Abbiamo deciso di utilizzare Laguna Beach come base per visitare un po’ della California del Sud. E’ arrivato il momento di raccontarvi cosa fare a Laguna Beach!

Laguna Beach – la California da Film!

Laguna Beach è una fantastica città tipica dell’Orange County, è un’ex colonia di artisti ed ancora oggi si possono  trovare  riferimenti. Sparse per la città ci sono numerose Gallerie d’arte e collezioni private. Meta turistica di Californiani, oltre che di turisti, è per lo più popolata  da persone che scappano dalla Metropoli di Los Angeles per godersi il clima, le onde ed il ritmo rilassato di questa cittadina.

Laguna Beach - Main beach

Main Beach

Se venite a Laguna Beach probabilmente ci andrete per forza! Arrivando dalla Laguna Canyon Road, che vi porta dalla Freeway alla costa, ci finite proprio dentro. Ve la vogliamo consigliare perché è la tipica spiaggia Californiana con la Lifeguard Tower in bella vista, i campi da Beach Volley e il Main Beach Park! Prendetevi qualche minuto per rilassarvi sulla spiaggia cullati dalle Onde dell’oceano o all’ombra degli alberi che rinfrescano il parco alle spalle della Spiaggia!

Heisler Park

Questo parco è molto vicino alla Main Beach ed è facilissimo arrivarci percorrendo la passeggiata pedonale che costeggia la scogliera! Da qui si riesce a godere di una vista mozzafiato di Laguna Beach e dell’Oceano! Vi consigliamo di arrivarci a piedi: lasciate la macchina in uno dei parcheggi di Laguna, o seguite i nostri consigli per Trovare parcheggio gratuito a Laguna Beache partite direttamente dalla Main Beach! Percorrete la passeggiata fino a Heisler Park e vi assicuriamo che farete un sacco di foto grazie sulla scogliera e ai mille fiori con l’Oceano come sfondo! Se avete voglia di camminare, spingetevi fino al Flag Memorial: un View Point a picco sull’Oceano dove ovviamente sventola come una lanterna la Bandiera a stelle e strisce americana!

Laguna Beach - Heisler Park

Gallerie d’Arte

Per gli amanti della cultura, Laguna Beach offre un’enorme varietà di Gallerie d’arte e collezioni private visitabili. Non vi basterà un’intera giornata per riuscire a vederle tutte e preparate il portafoglio perché troverete sicuramente qualche pezzo unico da spedire a casa. Laguna Beach è così legata alla sua storia di Colonia di Artisti che, sparse per tutta la cittadina, ci sono opere d’arte contemporanea che rendono ancora più affascinante la permanenza.

Laguna Beach - Contemporary Art

Surfin’ Usa

La California è sicuramente la capitale del Surf e anche a Laguna gli amanti di questo sport avranno pane per i loro denti!! Su quasi tutte le spiagge sono presenti delle zone dedicate a chi vuole fare Surf. Sono ben divise dalle zone dove è possibile fare il bagno. In questo modo i Surfisti non hanno paura di finire sui bagnanti e chi vuole fare il bagno in tranquillità non ha paura di essere sorvolato da una tavola in azione.

Laguna Beach - Beach

Tour delle Ville di Laguna Beach

Se, come noi, siete amanti delle belle case e sognate ad occhi aperti guardando ville e case spettacolari, Laguna Beach vi farà venire il torcicollo! Scendete in spiaggia con il vostro asciugamano sottobraccio, la sabbia sotto i piedi e le onde dell’oceano di sottofondo e lasciatevi incantare dalle ville a picco sul mare che ci sono! A Laguna Beach ce ne sono per tutti i gusti e non deluderà anche i più esigenti! In alcuni casi troverete anche i cartelli con il numero di telefono per provare a chiedere il prezzo di una di queste case da sogno, ma accomodatevi prima di chiedere! Si arriva facilmente a 7zeri da queste parti!!

Laguna Beach - Ville da Sogno

E ora? !Dove mangiamo a Laguna Beach?!

Siete a Laguna Beach e non sapete dove mangiare? Scoprite i migliori locali dove mangiare a Laguna Beach nel prossimo post!

Condividi!!
  •   
  • 5
  •  
  •  
  • 14
  •  
  •  
    19
    Shares

2 thoughts on “Cosa fare a Laguna Beach!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.