I Quokka In Viaggio - Chi Siamo
I Quokka In Viaggio - Chi Siamo

Boccadasse – Home Sweet Home

Dobbiamo iniziare da qua! Quando abbiamo deciso di intraprendere quest’avventura nel raccontarvi la Liguria ci siamo subito chiesti da che parte iniziare: iniziamo razionalmente da Levante a Ponente? Facciamo prima le città? Partiamo dai posti più famosi e conosciuti?

Poi la risposta era lì, dietro l’angolo, a pochi passi da casa… anzi proprio a casa! Il Borgo di Boccadasse! Sarà questa la Nostra partenza!

Come ogni viaggio che vi raccontiamo, anche il viaggio nella nostra terra DEVE partire da qui!

Partenza e Arrivo!

Forse non ve lo abbiamo mai raccontato (e questa è sicuramente l’occasione migliore!) ma ogni nostro viaggio inizia e finisce qui! In questo piccolo borgo di pescatori, arroccato sugli scogli dove siamo cresciuti. Prima di ogni partenza veniamo qua a sederci sugli scogli e ad ascoltare il mare, facendo il pieno di “Casa” quasi per paura di dimenticarci di Lei mentre siamo via, e per salutarla prima del viaggio.

E, ad ogni rientro, torniamo qua! Come si fa quando si va a salutare la famiglia e a far vedere le foto del viaggio, a raccontare le esperienze vissute e a recuperare la nostalgia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna in alto