Bucket List - Lista dei desideri 2019
Bucket List - Lista dei desideri 2019

Lista dei Desideri – dove andremo nel 2019

Ci siamo! Siamo alle porte del nuovo anno e come ogni anno iniziamo a fare la lista dei buoni propositi: cè chi si ripromette di smettere di fumare, chi inizia la dieta. Beh noi per quanto ci riguarda iniziamo con la lista dei desideri: dove andremo nel 2019!?

Una lista infinita

Parliamoci chiaro: siamo malati di viaggi e se ci state leggendo vuol dire che anche voi non state tanto bene! La lista dei desideri dei viaggi che vorremmo fare è davvero lunghissima. Vorremmo vedere tutto il mondo, in più vorremmo rivedere anche i paesi che abbiamo già visitato! Non finiremo mai!

Però dobbiamo essere razionali, a volte, e pensare a dove andremo nel 2019:

Filippine

1. Filippine

Quest’anno dovremmo farcela! E’ qualche anno che proviamo ad organizzare un viaggio nelle Filippine, ma per un motivo o per l’altro non ci siamo ancora riusciti. Quest’anno ce la faremo! Approfitteremo del ponte di Pasqua, 25 Aprile e 1 Maggio per un bel viaggetto in Asia, al caldo! Stiamo già organizzando l’itinerario, con le tappe che vorremmo fare e le cose che vorremmo vedere. Non è facile scegliere le destinazioni in questo arcipelago di più di 7000 isole.

Cortona

2. Toscana – Cortona

Andiamo spesso in Toscana per goderci un weekend di relax e di buon cibo. Un po’ di coccole e un momento solo per noi. La Toscana è perfetta per una fuga di un weekend e noi siamo anche fortunati ad abitare in una regione vicina. Quest’anno uniremo l’utile al dilettevole con un Weekend a Cortona, dove abbiamo in ballo un bel progetto, quindi Stay Tuned!

#visitmontagnana

3. Veneto – Montagnana

Il nostro primo blog tour! Siamo stati invitati al secondo blog tour #VisitMontagnana, andremo a scoprire il fantastico borgo di Montagnana in provincia di Padova, che fa parte dell’associazione Borghi d’Italia, e le sue bellezze storiche e culinarie! Non vediamo l’ora di goderci quest’esperienza e rendere anche voi partecipi.

Thailandia - Festival delle Lanterne

4. Thailandia – Festival delle Lanterne

E’ un desiderio, un sogno nel cassetto e speriamo quest’anno di riuscire ad esaudirlo. E’ uno spettacolo unico al mondo e noi non vogliamo perdercelo! Il Festival delle lanterne, in Thailandia, richiama migliaia di persone da tutte le parti del mondo che arrivano in questo paese per partecipare a questo evento. Questa festa trasforma completamente il paesaggio notturno: il mare scuro viene puntellato di stelle fiammeggianti e il cielo nero si tinge di arancio e rosso.

USA - Hawaii

5. USA -Los Angeles e Hawaii

Ci vogliamo credere! Abbiamo un progetto molto ambizioso di cui non vogliamo svelare i dettagli, ma che speriamo ci porti di nuovo a Los Angeles. Di nuovo nella città degli angeli che non dorme mai. Speriamo per un lungo termine, ma se non fosse possibile almeno per una vacanzina alle Hawaii insieme al fratello della Giugi!

E voi!? Qual’è la vostra TOP5 dei desideri per il 2019?!
Lasciateci un commento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna in alto