I 5 migliori Hamburger degli USA!
I 5 migliori Hamburger degli USA!

I 5 migliori Hamburger degli USA!

Siete negli Stati Uniti o avete intenzione di andarci a breve e non volete perdervi il piatto tipico di questo paese? Mettetevi comodi e scoprite dove mangiare i 5 migliori Hamburger degli USA! Nel nostro breve viaggio negli States ne abbiamo assaggiati ovunque, di ogni tipo, genere e dimensione! Abbiamo deciso però di indicarvi solo i migliori 5 che abbiamo selezionato. Se volete tutta la lista scriveteci e chiedeteci pure gli esclusi!

  1. Shake Shack a Brooklyn
  2. In&Out a Hollywood
  3. Heartland Brewery and Rotisserie a Manhattan
  4. Carl’s Junior on the road
  5. Malibu Farm sul Malibu Pier
New York - Shake Shack Brooklyn

1. Shake Shack a Brooklyn

Come vi abbiamo raccontato nel nostro articolo sul Terzo Giorno a New York, abbiamo scoperto quasi per caso questo Shake Shack a Dumbo! Se andate a Brooklyn, dovete assolutamente andare a mangiare un Hamburger in questo locale! Avrete la fortuna di mangiare un hamburger, fra i più buoni della East Coast, con vista direttamente sul ponte di Brooklyn! Arrivate preparati perché gli hamburger che vi aspettano sono mozzafiato! Noi da veri ciccioni abbiamo optato per due Double SmokeShack, accompagnati dalle tipiche patatine di Shake Shack: le Bacon Cheese Fries! Ricoperte da formaggio fuso e bacon a pezzetti! Assolutamente una libidine e vi diremo di più: La Giugi che di solito è un pozzo senza fondo non è riuscita a finire l’hamburger dopo le patatine ciccionissime!

New York - Shake Shack

2. In&Out a Hollywood

La controparte sulla West Coast di Shake Shack è sicuramente In-N-Out! E fra tutti quelli che esistono sparsi in California quale scegliere se non quello sulla Sunset Blvd. nel quartiere di Hollywood?! Se avete intenzione di andarci armatevi di tanta pazienza! All’ora di pranzo (come ci siamo andati noi) è davvero strapieno e trovare un posto dove sedersi diventa davvero difficile! Vi ritroverete a pedinare le persone che stanno per finire l’hamburger pronti a occupare il tavolo. Questa catena è famosa in tutta  l’America per la qualità della materia prima! La carne è 100% Americana senza additivi e conservanti; l’insalata, i pomodori e le patate sono tagliate al momento prima di essere usate! Quindi mettetevi in coda e state tranquilli che gusterete uno dei 5 migliori hamburger degli USA.

In-N-Out - Double Double

3. Heartland Brewery and Rotisserie a Manhattan

Qua abbiamo preso il nostro primo Hamburger negli USA! La prima sera, arrivati a New York, subito prima di salire sull’Empire State Building! Questo locale è esattamente sotto alla torre dell’Empire State Building, quindi il consiglio vi consigliamo di fermarvi a cena qua prima della scalata alla torre. Esattamente come abbiamo fatto noi! Questo locale è molto curato nell’arredamento e ricorda molto le tipiche birrerie! Quindi siete obbligati ad accompagnare il vostro Hamburger con un’ottima birra! Heartland Brewery and Rotisserie è quello che noi chiamiamo uno “slow fast food!”: oltre agli hamburger potrete ordinare anche squisiti piatti e vi potrete accomodare al tavolo serviti da un cameriere come ad un ristorante.

New York - Heartland Brewery and Rotisserie

4. Carl’s Junior on the road

Capitiamo, quasi per caso, in questo Fast Food durante il viaggio di ritorno dallo Yosemite National Park a Los Angeles. Usciamo dalla Freeway e ci fermiamo in una specie di Autogrill americano. Anche se si presenta come un normale Fast Food, ricordatevi sempre che negli USA ogni Hamburger che mangerete non ha nulla a che vedere con quelli che troverete in Italia! Ci siamo sentiti in obbligo di prendere un The Big Carl e abbiamo voluto provare un Hamburger All Natural per confrontarlo con quello mangiato da In-N-Out!

Carl's Junior on the road

5.Malibu Farm sul Malibu Pier

Ultimo ma non ultimo! …Malibu Farm! Non importa se non siete amanti degli Hamburger, se non avete fame o se avete appena finito! Dovete venire qua! Avrete la possbilità di sedervi comodamente sul Pier di Malibu, mangiando un ottimo Hamburger a km0 perchè i prodotti usati sono tutti locali. Se questo non bastasse la vista che godrete da qua è imapagabile! Da un lato avrete tutte le ville da sogno sulla spiaggia di Malibu e dall’altra un esercito di Surfisti che si gode la vita! Malibu è un’esperienza che ognuno dovrebbe provare e perchè no, con un Hamburger in mano!

Malibu - Farm Malibu

Vi abbiamo messo fame eh!? Diteci quali sono i vostri preferiti e condividete con noi le vostre esperienze culinarie negli USA!

3 commenti su “I 5 migliori Hamburger degli USA!”

  1. Sembrano uno piu’ buono dell’altro! Quando andai a New York non ero ancora una fan degli hamburger e quindi non mi applicai tanto nella ricerca. MA adesso che ho cominciato ad apprezzarli (meglio tardi che mai !), me li sono segnati tutti questi posticini! Grazie mille per le dritte 🙂

  2. meraviglioso sopportare, molto istruttiva. Mi chiedo perché l’altro specialisti del
    settore non rendersi conto capire questo. Si dovrebbe continuate tua scrittura.
    Sono sicuro , hai un enorme un grande base di lettori già!

    Maramures Grazie, buona giornata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna in alto